17 marzo 2011

Liebster blog, part two.

Visto che Selena, di Emigrante senza fissa dimora mi ha rigirato il premio, cosa per cui la ringrazio di cuore, ne approfitto per premiare quelle che virtualmente  son diventate amiche, con cui condividere risate, frustrazioni, scoperte della vita da espatriate.



Tra mucche e cioccolata. Bè, lei è anche un'amica in carne ed ossa, abita in Svizzera come me, è nata due giorni prima di me ed è Lumbard, come me! Ma lei, della Svizzera, coglie più di me i lati positivi! Non l'avevo segnalata prima perché mi sembrava di far favoritismi.



Creazioni e dintorni. Creativissima mamma expat con pupattole, le avessi io le sue mani di fata!


E last but not least , la mitica Michetta e baguette. Una milanese a Parigi. Lo ammetto: il suo blog è un colpo di fulmine, ha una verve ironica che adoro! E pure lei ha delle manine di fata....ma che è solo io non le ho???

2 commenti:

Alessandra à Paris ha detto...

Oh grazie carissima, che onore!
:) Do' seguito al Liebster!

Creazioniedintorni ha detto...

Un grosso ringraziamento anche da parte mia, sto facendo incetta e devo dire che fa bene allo spirito! Adesso però scappo a "ritirare" il mio pacchettino di 22 kg alla scuola materna, che alle 11.30 spaccate me lo mettono alla porta! Ciao