6 gennaio 2011

SPecial thanks to Shabby!

Surfeggiando spumeggiante (si fa per dire, ho i postumi influenzali, lo stomaco in subbuglio e la cera di un topo da biblioteca del Minesota che non vede la luce del sole da..quanto? direi circa 16 anni o giù di lì!) in Rete e spulciando bellissimi blog di blogger creative, dotate e fascinose, sognando orizzonti lontani, case stilosissime ecc. ecc. mi sono imbattuta in Shabby Blogs, dove si posso scaricare gratis  sfondi e accessori vari per blog&co, davero gustosi!
Quindi ne approfitto più che volentieri e ringrazio di cuore che mi par brutto sgraffignare (seppur con licenza) e basta!

Ah, quasi dimenticavo: auguri, befane!

P.s. Non c'entra nulla, ma com'è che nonostante influenza, controinfluenza, natale (e befana) a riso in bianco, penuria di feste, festini e aperitivi ecc. ecc. non ho perso un grammo uno, anzi?? Lo dico o non lo dico? Vabbè, lo dico: da lunedì inizio la ...no non ie la fo!

7 commenti:

Creazioniedintorni ha detto...

Auguri!
Grazie per la dritta shabby e... da lunedì siamo in due a fare la Quella-di-cui-non-si-deve-pronunciare-il-nome...

Selena ha detto...

auguri e dai...ma dai...la...???no, che va, me fa na pippa a me!! anzi, devo dirlo, son piú magra di prima della gravidanza, ma ho anche meno seno ora!!! mannaggia...vabbé, non mi lamento. se vuoi ti mando anche il mio pupo, é incredibile, grazie a lui non ho tempo per mangiare. altro che la.... :)

sorelluce ha detto...

@Helga: teniamoci compagnia allora!
@Selena: no, no, ti ringrazio, il mio mi basta e avanza! io però durante l'allattamento per non morire ho davvero mangiato come un maiale (consigliata anche da ostetrica, io ero uscita dall'ospedale dopo il parto che pesavo meno di prima della gravidanza, e son ruscita a metter su chili dopo: una vergogna, lo so!!:-)))

pinguino ha detto...

grazie anche da parte mia per la dritta..già provata!
La dieta..no, scusa passo, ho ancora un pandoro da finire, non so se mi spiego ..
Mi sto dando allo yoga, ho scoperto che ho dei muscoli e fanno male!! Sono un po' scettica sulla disciplina ma io sono sempre scettica su tutto quindi non fa testo ; )

sorelluce ha detto...

Pinguino, dove fai yoga? Perchè scettica, io lo trovo faticosissimo (e non troppo divertente), ma fa davvero bene!

Selena ha detto...

per tutte coloro che decidono di fare la...se avete panettoni e pandori che non potete mangiare, io mi offro volontaria per farli sparire! inviate tutto qui, senza farvi problemi!!

seriamente: ho un'amica a cui é successa la stessa cosa, in gravidanza é ingrassata di soli 6 kg (io + di 15!!) e con l'allattamento é poi ingrassata di 10 kg in meno di 6 mesi. anch'io mangiavo come un lupo, anzi, avevo dei piatti cosí abbondanti che il patner, riconosciuto mangione, mi guardava sbalordito. ma ho la fortuna, finalmente, di aver bruciato bene tutto, o forse era il pupo che mangiava come un lupo anche lui. comunque se allatti ancora il problema sicuramente é quello, perché da un mese ho smesso ed ho molta meno fame di prima.

pinguino ha detto...

beh per me lo sport non è mai divertente, a meno che non si tratti di far andare la forchetta ma quello mi hanno detto che non è uno sport ; )
dicevo scettica per la filosofia che ci sta dietro, non lo so non mi convinceva però la pausa finale dopo gli esercizi in cui ci fa rilassare e io dormo l'ho trovata utile : )