1 gennaio 2011

Buon anno!

Ovvero: me l'ero tirata da sola.

L'avevo detto qui.

E così è stato.

La nostra cena di S. Silvestro è stata annullata (poco male, è andata molto peggio al nostro ospite che si è passato il 31 vomitando, eh??) e noi, dopo Natale, abbiam passato anche capodanno soli soletti, senza cibo (o meglio con tanti antipasti - che era quello che avevo preparato per la cena!) e nulla del resto... Certo a me sia Natale che capodanno pare un po' troppo, ché se uno dei due può risultar intimo, romantico e così via, entrambi fa proprio un po' sfigati sociopatici... Ebbene sì, tanto eravam così stanchi che non siam nemmeno arrivati alla fine del film, (oltretutti carino, lo consiglio: La vita segreta delle api) e a mezzanotte eravam già sotto al piumone  a maledir come dei pensionati inaciditi i botti che ci impedivan il sonno e 'nsisamai che ci svegliassero pure il pupo!

 Vabbé, come si dice, domani è un altro giorno, anzi un altro anno per l'esattezza, che -lo so- sarà pieno di piccole cose fantastiche. Così il vostro, mi (e vi)  auguro!
 I propositi (anche quelli di socialità) quest'anno li salto a pie' pari, preferisco parlar di progetti e rimboccarmi le maniche per realizzarli! Ma di questi forse parlerò più in là.


Buon 2011!

9 commenti:

Anonimo ha detto...

che se ti dico che mi dispiace, son mortificata e che noia e che barba e che c'ho qui il regalino per leopard come promesso??? uff.... non so se può consolare, ma anche qui sprizziamo gioia e verve da tutti i pori...
Vari

Selena ha detto...

ohhh dai, pensa a me, una cenetta con gente senza figli, io "sopportando" il pupetto assonnato tutta la sera, il patner lavorando fino alle 4:30 di mattina..mah, dai, chi mal finisce bene inizia, inventiamoci un nuovo detto! buon anno :))

sorelluce ha detto...

@Vari: ma figurati, vari! Semmai addossiam la colpa a icati che va sempre bene! come sta il consorte piuttosto? E..ci rifaremo!

sorelluce ha detto...

Volevo dire Micati, ovviamente!

sorelluce ha detto...

@Selena, Chi mal finisce ben inizia mi piace! Comunque lo sento che il 2011 sarà un bell'anno (e non posso mica tirarmela per sempre!!!) Buon ano!

pinguino ha detto...

Di sicuro sarà un anno fantastico. Buon anno a tutta la famiglia, ci siete mancati in svizzera..

Creazioniedintorni ha detto...

Tanti auguri comunque sia andata, non può che andar meglio!

Filippo M. ha detto...

Oh ma infatti, sono stato informato anche io....ma che sfiga!
In effetti e' capitato a tutti un Capodanno o un Natale cosi', ma tutti e due insieme di fila sarebbe quasi un evento.
Un po' come vincere al Lotto, ci dovreste giocare magari :)
Come dicono i cinesi, ora che avete la vostra razione doppia di sfiga, il 2011 non puo' che essere un anno piu' che positivo. Non vi dico che sara' un anno meraviglioso, strabiliante ed eccezionale (se no ve la tiro). Dunque, giusto per bilanciare tra saggezza asiatica e scaramanzia italiana, direi che la cosa migliore sia farvi tanti auguri, a tutti e tre di un 2011 sereno e felice!
Con un abbraccio!

sorelluce ha detto...

vabbè..dopo natale e capodanno ci siamo pure ammalati, prima il conorte e poi io. Non ho parole. Ma quando tirna l'estate??