12 aprile 2011

Milano, Seichelles e Salone del mobile..

Eccomi nella mia Milano, attorniata da alberi frondosi, con sulla testa un cielo blu che da queste parti è una rarità, a godermi la mia città che in primavera trovo bellissima, correrecome una trottola per incastrar mille impegni e incontri, e che nel contempo cerco di farmi passar l'incazzatura (passatemela) e la delusione per una campagna elettorale per il sindaco che trovo semplicemente PENOSA! Su questo tornerò, forse, per ora mi pregusto gli eventi del Salone del Mobile che riuscirò a vedere (pochi, son sempre con pupo al seguito!) e vi lascio con delle foto di un viaggio di un paio d'anni fa che ho ritrovato sul pc dei miei, che metton allegria solo a vederle..





2 commenti:

Anonimo ha detto...

be' le foto sono davvero di quelle che guardi e riguardi perche' ti fanno stare bene!
nonostante i mille impegni e le mille incazzature (se passano la tua, passeranno pure questa, no?) e' sempre bello tornare un po'.

sorelluce ha detto...

già, è bello tornare, ancor di più in qesta stagione! son contenta che ti sian piaciute le foto...